mercoledì 2 febbraio 2011

____INIZIo NUOVO ANNO DI RESISTENZA____

sabato 5 febbraio dalle ore 23.00 

LA REGIONE PIù LIBERA DELLA REGIONE RIAPRE I BATTENTI CON UN NOME UNICO ED ORIGINALE DEL PANORAMA MUSICALE ITALIANO:BOLOGNA VIOLENTA(progetto solista extreme di Nicola Manzan), chitarra del Teatro degli Orrori,ed in collaborazione tra gli altri con i Baustelle.a seguire Paoletta dj set.

Nicola Manzan (Treviso, 1976) è uno dei nomi più "caldi" della musica italiana di oggi. E' un violinista e polistrumentista richiestissimo a tutti i livelli: dai Love In Elevator, Baustelle a Il Teatro Degli Orrori, dai Ronin agli Offlaga Disco Pax, da Alessandro Grazian a Non Voglio Che Clara, fino a Ligabue!

Qui però ci stupisce con la one man band che non ti aspetti: drum machine, chitarra e violino a mille all'ora in un vortice che sta tra il grindcore e il breakcore, uno stile tanto estremo e attuale nella musica quanto "datato" nell' estetica, rifacendosi ai b-movies ed ai poliziotteschi.
Questo personaggio che flirta coi piani alti e glamorous del Palazzo ma ha un'attitudine sfacciatamente avant-punk fa già parlare molto di sè e crediamo sia solo l'inizio, e il suo esordio non poteva che uscire per un'etichetta estrema e trasversale come Bar La Muerte.
Bologna Violenta: il Declino della Musica Contemporanea

___________________________________________________________________________________
___________________________________________________________________________________
___________________________________________________________________________________
A seguire Paoletta(l 57) vi farà muovere a ritmo di drum and bass..

N.B. La serata terminerà alle ore 5.30


P.S. come al solito con qualche euro di contributo(per gli artisti e per i 50 cani che curiamo),potrete assistere a grandi eventi culturali.CHI GESTISCE I SOLDI PUBBLICI ED ALZA IL PREZZO DELLA CULTURA CI VUOLE SUDDITI!!!!BOICOTTA LA MUSICA DEI CIRCUITI DEL POTERE.

Nessun commento:

Posta un commento