mercoledì 15 dicembre 2010

28 DicEmBre 2010____cHriStmAs cOrE FesT

 
28 Dicembre 2010 - Le Macerie Baracche Ribelli - Molfetta, Bari

ChristmasCore Fest
Si terrà nel centro sociale autogestito "Le Macerie Baracche Ribelli" di Molfetta in provincia di Bari il ChristmasCore Fest, a partire dalle ore 21.00 si susseguiranno sul palco delle macerie 5 hardcore band dalle più svariate influenze.

...Le band partecipanti:

No Blame [Hardcore / Screamo da Bari]
The Memory [Hardcore New School da Termoli]
Remain in a View [Hardcore Screamo da Sulmona]
Daily Grind [Hardcore Melodico da Lamezia Terme]
Minus Tree [Hardcore da Bari]

Evento organizzato da Stage Diving Webzine con la collaborazione di: Mal the Core, Dissonance Cospiracy, Le Macerie Baracche Ribelli & Nobu Graphic Designer.

PRESENTAZIONE DELLE BAND:

No Blame:
Band attiva dal 2007, con alle spalle 3 tour europei e moltissime date in tutta italia, fra cui anche aperture a band di fama internazionale.
Attualmente sono ancora in fase promozionale del loro Debut Album "Burning the Blindfolds" e prima della partenza per il loro tour tedesco previsto per gennaio 2011 i No Blame parteciperanno al ChristamsCore Fest.

Myspace band: www.myspace.com/noblame1

The Memory:
Band attiva solo da un anno, ma nella line up sono presenti componenti ed ex componenti di band già avviate nel panorama hardcore italiano (The Garage, Startoday, No Blame). In questo anno di attività hanno girato l'italia e il 29 Dicembre uscirà il loro primo Ep intitolato "Call It a Comeback" ed è proprio questo che presenteranno al ChristmasCore Fest.

Myspace band: www.myspace.com/wearethememory

Remains in a View:
Da Sulmona i Remains in a View, attivi dal 2007 e con un Ep alle spalle.
In questi anni hanno girato molto in italia, a dicembre tornano a Bari per la seconda volta in occasione del nostro festival.

Myspace band: www.myspace.com/remainsinaview

Daily Grind:
Dall'estremo sud Italia, precisamente da Lamezia Terme i Daily Grind; Band nata nel 2008, in questi due anni hanno girato l'italia da cima a fondo.
Quest'anno hanno rilasciato la loro ultima fatica "Until the End" per This Is Core Music, il disco ha girato non solo in italia ma anche in Giappone e Colombia grazie alle due label: Fast Circle (Japan) e Fire Inside (Colombia).

Myspace band: www.myspace.com/dailygrindhc

Minus Tree:
Nuovissima band appena nata, ma che promette molto bene! nella band sono presenti componenti di band già note nel panorama pugliese come: Bury Me at Dawn e Madrezma.
Nel mese di dicembre rilasceranno la loro prima demo, che presenteranno anche al ChristmasCore Fest.

Myspace band: www.myspace.com/minustree

Start: H. 21.00 - INGRESSO: 3€
DALLE ORE 20:00 FINO ALL'INIZIO DEI CONCERTI, PANDORO E SPUMANTE A 50 CENT E DOPO I CONCERTI LA SERATA CONTINUA CON DJ SET!!

Nessun commento:

Posta un commento